Allora, qui di seguito cercherò di abbozzare una mezza guida per scaricare ed installare il team speak.
Per cominciare basta cliccare sul link che riporto qui di seguito:
Si aprirà una pagina come questa:
Dopo alcuni secondi di attesa verrà caricata una pagina come questa:
Potrete scegliere di cliccare sulla scritta (cerchiata in rosso) oppure attendere la comparsa della pagina con l'avviso di download.
Dopo aver scaricato il file, che è in formato ".zip".
Adesso create una cartella sul desktop e chiamatela (per esempio) "team speak". Estraete il file nella cartella che avete creato sul desktop. Ora doppio click (con il tasto sinistro) del mouse sul file "ts2_client_rc2_2032.exe" e seguite la procedura guidata dell'installazione.
Fatto ciò, il programma può essere avviato.
Nella prossima settimana vedremo di installare il videogame "Warcraft III" e cercheremo di capire come funziona il team speak.
2 commenti:
Bella guida Mario. Io comunque consiglierei mumble o ventrilo, visto che questi nuovi programmi non hanno delay e in molti videogame online (forse in W3 di meno) è fondamentale.
PS Giochi a qualcosa in particolare?
Non so gli altri programmi, ma ho inserito la guida per il download di un programma che abbiamo testato con i giochi "warcraft" E "worldshift". E comunque penso che sia teamspeak sia funzionale anche con altri videogame, bisognerebbe solo provarli.
Per "giochi a qualcosa in particolare?" ti riferivi a videogioco con cui giochiamo con il team speak o a qualche mio interesse particolare?
Posta un commento